zagazig decoro floreale Driadelab

Una collezione di tavoli bassi, pensati in set di tre, in diverse misure che, con libertà, possono vivere singolarmente al centro di un living o ad affiancare le sedute. Le forme sono irregolari e movimentate, giocano su tre altezze e dimensioni diverse. Proprio come in Ziqqurat per ogni top sono previsti tre pattern, realizzati in Bi-laminato con grafica in stampa digitale, di gusto contemporaneo e molto precisi nella loro riconoscibilità: collage retrò, decori optical, texture che interpretano le trame suggerite dalla creatività della moda d’oggi. La struttura è realizzata in tondino d’acciaio verniciato in color oro. Questa scelta nostalgica, eppure così attuale, dona eleganza e preziosità all’insieme.

caratteristiche

Tavolini. Struttura in tondino di acciaio verniciato a polvere poliestere color oro. Piano in bi-laminato e grafica con decoro floreale realizzata tramite stampa digitale. Uso solo interno.

dimensioni

L.113 P.74 H.27; L.119 P.36 H.38; L.87 P.113 H.47

More Information
colore nero

L.113 P.74 H.27; L.119 P.36 H.38; L.87 P.113 H.47

Tavolini. Struttura in tondino di acciaio verniciato a polvere poliestere color oro. Piano in bi-laminato e grafica con decoro floreale o a righe o geometrico realizzata tramite stampa digitale. La versione con il decoro a righe prevede il tavolo L.113 P.74 H.27 con decoro bianco e rosso, mentre nelle altre due misure con decoro bianco e nero. Uso solo interno.

Driadelab
Driadelab

L’azienda presenta il primo progetto realizzato da DriadeLab, centro di ricerca e cuore creativo dell’azienda. Fucina di menti, DriadeLab riunisce talenti eterogenei che, in un’alchimia di linguaggi e sensazioni, sviluppano le proprie ispirazioni estetiche lavorando a stretto contatto con la produzione.