Soiree Oscar e Gabriele Buratti

Tipologia classica, il tema della sedia morbida e tessile, monomaterica e imbottita, è qui interpretato con particolare eleganza e cura nel disegno. In tessuto o pelle, sempre da gran sera, rivela la sua contemporaneità nelle particolari proporzioni e nella curva del suo schienale; pensata sia per gli spazi privati del dining domestico che per quelli più pubblici della ristorazione e dell’hotelerie. Affida al dettaglio sofisticato della cucitura a contrasto il suo carattere forte e la sua presenza iconica.

caratteristiche

Sedia in poliuretano flessibile a media densità con inserto metallico strutturale. Cinghiatura elastica nella seduta e nello schienale per il massimo comfort. Rivestimento fisso in pelle o sfoderabile in tessuto, cuciture decorative su gambe e schienale, piedini in nylon per l’appoggio a terra. Uso solo interno.

dimensioni

L. 48 P. 56 H. 80.5; seduta H. 47

Scarica il catalogo novità 2018

More Information
colore nero

L. 48 P. 56 H. 80.5; seduta H. 47

Scarica il catalogo novità 2018

Oscar e Gabriele  Buratti
Oscar e Gabriele Buratti

Gabriele Buratti, architetto e professore di architettura degli interni alla Facoltà del Design del Politecnico di Milano (2003-2010), e Oscar Buratti, architetto, formano lo studio di architettura e design BURATTI ARCHITETTI. Diverse sono le scale del progetto su cui lo studio lavora in maniera trasversale, passando dall’architettura di edifici ed aree urbane a quella degli interni, dal design di mobili ed oggetti all’allestimento di mostre e showroom, in un percorso professionale intenso e variegato, dove si intrecciano, contaminandosi, i temi, i luoghi e le tipologie, le aziende e le persone, i materiali e le lavorazioni. Progettano edifici residenziali, commerciali ed industriali, interventi in centri storici e ristrutturazioni di complessi edilizi, ville ed interni di uffici, abitazioni, negozi e showroom, in Italia e all’estero, con l’intento di coniugare cultura e specializzazione professionale, sperimentazione e tecnica, visioni originali e qualità del prodotto.