Dubai, Driade ha inaugurato il suo nuovo Flagship Store

A Dubai, Driade ha inaugurato il suo nuovo Flagship Store che, per l’occasione, è diventato una galleria delle icone che hanno reso il marchio celebre nel mondo.

Driade e ItalianCreationGroup proseguono la strategia di sviluppo retail internazionale passando attraverso una delle destination del lusso più estroso. Per poter mostrare direttamente le icone storiche e la nostra collezione ad una clientela che abitualmente serviamo nelle capitali europee, abbiamo scelto, in collaborazione con il nostro partner LeCercle, una vetrina esclusiva come il Dubai Design District. Questo è un passo molto importante nei confronti del pubblico medio orientale.

L’allestimento prosegue con Liba, seduta in midollino di Borek Sipek, l’inconfondibile Nemo di Fabio Novembre e la neonata Sissi, oggetto vanitoso e scultoreo, versatile e contemporaneo disegnato da Ludovica+Roberto Palomba.
Il particolare allestimento, curato dallo Studio Ludovica+Roberto Palomba, viene presentato nel corso della serata inaugurale del 14 Novembre dallo stesso architetto e designer Roberto Palomba. La galleria delle icone lascerà successivamente spazio all’identitario allestimento living e dining della nuova collezione 2017.

Iscriviti alla
newsletter

Resta sempre aggiornato sui
prodotti, le novità e gli eventi

Trova un negozio

Trova il negozio
più vicino a te