Nuovo Flagship Store a New York

ItalianCreationGroup apre il suo primo Luxury Lifestyle Flagship Store a New York presentando i propri marchi: Driade, FontanaArte, Valcucine e Toscoquattro.

ItalianCreationGroup inaugura il suo primo Flagship Store a New York in occasione di ICFF (International Contemporary Furniture Fair), riunendo sotto lo stesso tetto i propri prestigiosi marchi del design, Driade, FontanaArte, Valcucine e Toscoquattro.

Il 22 maggio 2017 l’Opening è stato teatro di un esclusivo evento di inaugurazione del nuovo Flagship di New York, che ha ospitato due Maestri artigiani di eccellenza: un Maestro mosaicista proveniente dalla prestigiosa Scuola dei Mosaicisti del Friuli – un’accademia, fondata nel 1922, che ha realizzato capolavori come la libreria del Congresso a Washington DC – e un Maestro pastaio di Eataly. Entrambi sono simboli italiani di creatività, saper fare ed autenticità.

Il Maestro mosaicista ha composto, proprio con i suoi tasselli, l’ultimo dettaglio del negozio: il logo ItalianCreationGroup. “Abbiamo voluto portare a New York il meglio della sapienza artigianale, dell’heritage e dell’innovazione italiana” afferma Stefano Core, co-fondatore e CEO di ItalianCreationGroup. “La nostra visione è guidata dall’inimitabile stile di vita italiano, a partire dal vivere la casa. Il nostro intento è raccogliere il meglio dello stile di vita italiano nell’alto di gamma. L’Italia ha tante eccellenze legate al lusso e dobbiamo farle conoscere all’estero. Crediamo fermamente in un nuovo Rinascimento italiano”.

ItalianCreationGroup Flagship Store, 45 di Greene Street, New York.

Scopri su di più sul gruppo e i suoi Brand su www.italiancreationgroup.com >>