moon Ludovica + Roberto Palomba

Per il progetto Moon la scocca laccata, poggia su di un frame metallico dalla costruzione leggerissima che accoglie confortevolmente il corpo con seduzione e iconicità per un sottile gioco tra lo stupire ed il voler passare inosservati.

caratteristiche

Poltrona con scocca in Baydur600 laccata opaco nei colori mattone, ecrù, e lucida nel colore nero. Cuscino di seduta con rivestimento in tessuto o in pelle sfoderabile. Struttura portante in filo di acciaio in finitura cromo lucido.

dimensioni

L. 76 P. 70 H. 64; seduta H. 40

Scarica il catalogo novità 2018

More Information
colore nero

L. 76 P. 70 H. 64; seduta H. 40

Scarica il catalogo novità 2018

Ludovica + Roberto Palomba
Ludovica + Roberto Palomba

Ludovica+Roberto Palomba, architetti e designer, fondano nel 1994 Palomba Serafini Associati. Dal 2003 Roberto Palomba è docente presso il Politecnico di Milano, Corso di laurea in Industrial Design. Palomba Serafini Associati si occupa di architettura, interiors, industrial design, exhibition design, graphic design, communication and media strategies, marketing consulting. Ludovica+Roberto Palomba curano attualmente l’art direction per Ceramica Sant’Agostino, Elmar, Kos, Zucchetti. Hanno curato la direzione artistica per Bosa, Flaminia, Iris, Schiffini. Ludovica+Roberto Palomba seguono progetti di design management per Tubes e Zucchetti. Palomba Serafini Associati ha curato la nuova brand image Technogym. Palomba Serafini Associati segue diversi progetti di interior design e architettura, in tutto il mondo.