mody Ludovica + Roberto Palomba

La poltroncina Mody completa il progetto Mod. Ha carattere deciso e una personalità attraente. Perfettà per l’intimità domestica come per la convivialità degli spazi pubblici.

caratteristiche

Poltrona. Struttura in legno, dotata di cinghiatura elastica e imbottitura in schiume poliuretaniche a quote differenziate. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle. Uso solo interno.

dimensioni

L. 64 P. 66 H. 62; seduta H. 37,5

L. 64 P. 66 H. 62; seduta H. 37,5

Poltrona. Struttura in legno, dtata di cinghiatura elastica e imbottitura in schiume poliuretaniche a quote differenziate. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle. Uso solo interno.

Ludovica + Roberto Palomba
Ludovica + Roberto Palomba

Ludovica+Roberto Palomba, architetti e designer, fondano nel 1994 Palomba Serafini Associati. Dal 2003 Roberto Palomba è docente presso il Politecnico di Milano, Corso di laurea in Industrial Design. Palomba Serafini Associati si occupa di architettura, interiors, industrial design, exhibition design, graphic design, communication and media strategies, marketing consulting. Ludovica+Roberto Palomba curano attualmente l’art direction per Ceramica Sant’Agostino, Elmar, Kos, Zucchetti. Hanno curato la direzione artistica per Bosa, Flaminia, Iris, Schiffini. Ludovica+Roberto Palomba seguono progetti di design management per Tubes e Zucchetti. Palomba Serafini Associati ha curato la nuova brand image Technogym. Palomba Serafini Associati segue diversi progetti di interior design e architettura, in tutto il mondo.