portable atelier mensola con elemento scorrevole bianco Philippe Nigro

Philippe Nigro disegna una scrivania dall’estetica leggera, caratterizzata dal piano in multistrato di betulla con finiturain rovere apribile a ribalta, che si appoggia su una struttura in lamiera di acciaio verniciato nero opaco con dettagli in rovere.Grazie alle dimensioni contenute e al suo design lineare ed elegante questa srivania è perfetta per essere inserita in ambienti diversi, in uno studio, così come consolle in un living o in una camera.Un kit accessori costituito da - pannello laterale, pannello frontale, elemento scorrevole per fogli – permette di personalizzare la scrivania ed enfatizza l’immagine di uno spazio raccolto e personale.

caratteristiche

Mensola per scrivania con elemento scorrevole. Piano in multistrato di betulla impiallacciato in rovere. Elementi laterali in lamiera di acciaio verniciato di colore nero ed elemento scorrevole di colore bianco.

dimensioni

L. 60 P. 20 H. 19

L. 60 P. 20 H. 19

Mensola per scrivania con elemento scorrevole. Piano in multistrato di betulla impiallacciato in rovere. Elementi laterali in lamiera di acciaio verniciato di colore nero ed elemento scorrevole di colore bianco.

Philippe Nigro
Philippe Nigro

Designer Francese, lavora tra Francia e Italia. Il suo lavoro è caratterizzato dalla connessione tra ricerca sperimentale e analisi pragmatica del “savoir-faire” dei committenti con cui lavora. Negli anni queste esperienze, arricchite dalla combinazione di cultura Franco-Italiana e di sfide progettuali varie, gli consentono di muoversi tra lavori di tipologie e di scale differenti, collaborando con aziende di dimensioni e attività diverse e che gli permettono di rispondere agli numerosi aspetti del Design. Nel 2014 gli è stato attribuito il riconoscimento di Designer dell’anno alla fiera di Parigi Now-Maison & Objet e ha realizzato l’allestimento per la mostra “Il Design Italiano oltre le Crisi”, per la 7° edizione del Triennale Design Museum. Nel 2015 al salone del mobile di Milano, realizza la scenografia per Lexus, azienda giapponese di automobili.